I nostri servizi
I nostri servizi 

LAVORA CON NOI

 

LA COOPERATIVA SOCIALE LA MERIDIANA S.p.A. Onlus è sempre alla ricerca di COLLABORATORI MOTIVATI e PROFESSIONALI da poter inserire nel proprio team.

Se vuoi entrare a fare parte della nostra famiglia segui le seguenti procedure: CANDIDATURA SPONTANEA inviare all'indirizzo mail candidature@coopsocialelameridiana.it con la dicitura nell’oggetto "Candidatura Spontanea": il curriculum vitae formato europeo firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (preferibilmente un file pdf); nella mail indicare solo e schematicamente: nome, cognome, titolo di studio, luogo di domiciliazione.

RICERCHE DI PERSONALE


FISIOTERAPISTI

INFERMIERI

OSS

ASA 

ASSISTENTI FAMILIARI    in possesso di diploma professionale o diploma di maturità ed attestato di competenza rilasciato a seguito del percorso formativo, nell’ambito del sistema di formazione professionale e con documentata esperienza lavorativa continuativa, almeno biennale, in ambito sociale o sociosanitario specificatamente rivolta a persone anziane eo/disabili. 

EDUCATORI

OPERATORI SOCIO EDUCATIVI   in possesso di diploma professionale o diploma di maturità oltre che i requisiti/titoli indicati nella Circolare Regionale Regione Lombardia n° 18 del 14 giugno 2007 e almeno 6 mesi di esperienza continuata nell'ambito della disabilità:  http://www.ambitogarbagnatemilanese.it/upload/garbagnate/gestionedocumentale/Lombardia__Circ_14_giugno_2007_n__18__784_537.pdf

ANIMATORI SOCIALI :  titolo di scuola media superiore e adeguata formazione professionale ovvero esperienza almeno triennale conseguita presso una struttura sociale e/o sociosanitaria - rif. D.lgs Regione Lombardia n° 7776/18.

CUOCHI

 

StampaStampa | Mappa del sito
© Cooperativa Sociale "La Meridiana" S.p.A. ONLUS - 27058 VOGHERA (PV)